Botulino
La tossina botulinica è tra i più richiesti trattamenti in medicina estetica, grazie agli ottimi effetti nell’a riduzione delle rughe di espressione, inibendo la contrazione dei muscoli mimici, in assenza di effetti collaterali significativi.
Peeling
Sono Trattamenti medici che favoriscono il ricambio cellulare mediante l’applicazione di acidi esfolianti, regolatori del sebo e depigmentanti.
Carbossiterapia
La carbossiterapia è un trattamento medico che consiste nell’iniettare anidride carbonica sotto forma gassosa nel derma o nel tessuto sottocutaneo, a scopo terapeutico.
Filler
I filler sono materiali di riempimento che consentono di correggere inestetismi rughe e mitigare i segni dell’invecchiamento o modificare i volumi del viso, in particolare di zigomi, mento e labbra. Il collagene è ciò che da volume, elasticità e forza alla pelle giovane.
Biorivitalizzazione
È una tecnica innovativa utilizzata per prevenire e combattere i segni dell’invecchiamento (rughe, perdita di tonicità, scarsa luminosità, texture irregolare) su viso, collo, décolleté e mani.
Trattamento domiciliare
HydraFacial è un trattamento volto a detergere in modo profondo la pelle, levigandola e nutrendola grazie a un sistema brevettato a tre fasi.